Progetti di beneficenza

Vegan Power Team Virtual Run 2021

Partecipa alla Vegan Power Team Virtual Run da Aprile a Dicembre 2021!

Un weekend al mese, un santuario da sostenere al mese, una classifica su Strava!

Ogni mese correremo (o eventualmente cammineremo) nelle date indicate in basso e sosterremo un santuario in Italia - il costo di iscrizione simbolico (a partire da10 euro) verrà interamente devoluto al santuario di quel mese.

Ci saranno ospiti d'eccezione, dirette sui nostri social e la possibilità di competere nella classifica su Strava (clicca sull'icona di Strava in basso)!

Per partecipare compila il modulo prima del primo evento e ad ogni gara virtuale invia un bonifico di 10 euro (offerta minima), indicando la causale Virtualrun 2021-nome/cognome-nome santuario (es. Virtualrun2021-marcorossi-santuarioohana):

1) sul nostro conto:  IT66Y0501803200000016784654 - Vegan Power Team ASD (Banca Etica)

2) ricaricando il nostro conto paypal info@veganpowerteam.it (clicca su donazione a fianco)

Vi chiediamo inoltre di condividere le foto delle vostre virtual run taggando il Vegan Power Team, il santuario che state sostenendo e inserendo l'hashtag #veganpowerteamvirtualrun2021

strava.jpg
Iscriviti alla Virtual Run 2021

Grazie! Non dimenticare di effettuare il pagamento il prima possibile!

WhatsApp Image 2021-04-19 at 15.24.15.jp

Santuario Ohana

24-25 Aprile 2021

cropped-logo-fattoria-3.png

Fattoria Nonno Peppino

22-23 Maggio

Fattoria Capre e Cavoli

26-27 Giugno

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

La nostra missione è quella di dare il massimo in gara e nella vita di tutti i giorni per sostenere le realtà italiane che si occupano di diritti animali.

Grazie alle cene presso i nostri sponsor, gli eventi di raccolta fondi e la partecipazione attiva dei nostri sostenitori ed atleti, nel 2019 e nel 2020 abbiamo sostenuto il Santuario Capra Libera Tutti, presso Nerola, il Parco Faunistico Piano dell’Abatino, presso Poggio San Lorenzo, il Canile di Lanuvio, il Rifugio Hope a Castel Sant’Elia, l’Associazione Be Positive FactorySantuario Capre e Cavoli, Animal Equality, il santuario Heartland e il santuario Il Maialino Verde. 

A Settembre 2019 abbiamo organizzato anche l’unica proiezione italiana del documentario di James Cameron, “The Game Changers”, invitando degli ospiti del calibro di Giorgio Calcaterra, Chris Smalling e Maurizio Falasconi, presso il Nuovo Cinema Aquila a Roma.

Nonostante il 2020 ci abbia creato non pochi problemi abbiamo continuato ad organizzare iniziative come la #veganvirtualrun che si è tenuta durante l'estate e nel 2021 continueremo a sostenere queste realtà e tante altre sparse per l’Italia perché crediamo nella nostra etica e nei valori dello sport.

Seguite il blog e la pagina facebook per conoscere le noste iniziative!