top of page
  • veganpowerteam

La Vegan Virtual Run di Settembre!

Siamo Felicissimi questo mese di contribuire a sostenere il rifugio Zampe Felici di Genzano.


Zampe Felici Onlus nasce ad agosto del 2016, dall'unione di cuori che vogliono fare la differenza per gli animali: non solo i tanti cani e gatti del territorio di Lanuvio e dei Castelli Romani, prima grande emergenza del territorio affrontata da Tania e Marina.


Un territorio in cui i canili si rivelano un modello inefficace per il recupero dei cani: troppi gli animali in gabbia per potersi occupare di tutti, per dare a tutti un nome e una possibilità concreta di recupero: nasce una piccola Oasi dove ogni cane impara a riconoscersi e relazionarsi con un piccolo branco in attesa di una famiglia.


Ma non basta ancora. A testimonianza della forza di questa famiglia e di questo messaggio di amore inclusivo, arrivano anche grandi animali. Sono tutti “scarti” dell’industria, riscattati oppure sequestrati ed affidati a Zampe Felici Onlus. L’Oasi rappresenta un luogo simbolico in questo territorio: una vera e propria officina del rispetto! Qui tutti sono vite, non prodotti, e tutti insieme si cresce e si vive in armonia: ascoltando il grido d’aiuto che arriva dalla nostra “casa Terra”, vogliamo dimostrare che un modello alternativo è possibile, oltre che più che mai necessario.


Oggi in Oasi vivono felicemente 2 cavalli, 3 maiali, 3 porcellini d’india, 6 pecore, 2 bufali, 1 vitello, 3 gatti, 1 gallo, 1 gallina e 9 cani. Aiutateci a realizzare i nostri sogni di liberazione, insieme si può!


La Vegan Virtual Run inizierà i sabato 17 e durerà tutta la domenica 18 settembre.

E’ stato organizzato anche un evento ad Oc proprio per la domenica direttamente al Rifugio dove noi del Vegan Power Team dopo la gara della mattina a Genzano ci recheremo. Grazie anche a @vita vegan ci sarà dell ottimo cibo e tanta beneficienza x loro.

Beh che dire non ci resta che iscriversi e partecipare tutti alla Virtual Run! Come si fa? E’ semplicissimo basta seguire le indicazioni sulla pagina Vegan Virtual Run!


28 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page