top of page
  • veganpowerteam

A Tavola con Etika e la nostra Marika!

Il Vegan Power Team è una grande famiglia della quale fanno parte atleti e sostenitori/sostenitrici che portano avanti il messaggio vegan in moltissimi modi.


Siamo felici di poter utilizzare il sito come vetrina per sottolineare i progetti e contributi dei nostri soci e di poterli condividere con tutti voi.


Oggi vi parliamo di Marika, che tutti chiamano Ika, che nel 2019 ha fondato A Tavola Con Etika.


Marika è vegana dal 2014 ed è testimonial del messaggio che la rivoluzione più grande passa da un'arma potentissima: la forchetta!


Da sempre appassionata di cucina 100% vegetale, Marika ha seguito dei corsi di cucina macrobiotica, ha studiato le basi per la creazione di formaggi vegetali e sta svolgendo corsi di approfondimento presso la Funny Veg Academy di Milano.


Marika ama cucinare per se e per gli amici, portando in tavola tanti piatti gustosi, etici e colorati e zero sofferenza!


Se siete interessati a partecipare ad un corso di cucina vegetale, sia se siete vegani o vi state avvicinando a questo mondo, o se vi volete concedere una gustosa cena a domicilio, o eventualmente cercate chi possa organizzare un buffet per i vostri eventi non esitate a contattare la nuova socia del Vegan Power Team!


3298609094


Be Kind, Go Vegan!


446 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page